Chi siamo

Villa Patrizia è nata da un sogno di famiglia condiviso da Giovanna, classe 1990, pugliese di origine e ora residente in Germania, e suo marito Moritz, tedesco di nascita ma meridionale nel cuore. Desiderando mantenere un legame duraturo con la Puglia – anche per i nostri figli, Leo e Amata – abbiamo deciso, insieme alla mamma di Giovanna, Patrizia, di acquisire una bellissima proprietà da amici di famiglia che non potevano più occuparsene. Tragicamente, Patrizia, che avrebbe gestito con amore Villa Patrizia, è venuta a mancare durante la pandemia. Nonostante il nostro dolore, abbiamo scelto di andare avanti con questo progetto, dedicando la nostra oasi ritrovata alla sua memoria. Abbiamo messo il cuore in ogni dettaglio di Villa Patrizia e speriamo che possiate percepire questo amore durante il vostro soggiorno. Rilassatevi, ricaricatevi e sentitevi a casa, circondati dalla bellezza della natura, dai colori vivaci del giardino e dal mare nelle vicinanze.

Informazioni

Dora and Marta CIS: IT073012C200069684 Casa Principale and Giuliana CIS: IT073012C200069683

Regole

CHECK-IN

Il check-in standard è previsto a partire dalle ore 16:00. Ulteriori dettagli verranno forniti dopo il completamento della prenotazione. Un check-in anticipato potrebbe essere disponibile in base al carico di lavoro del nostro team. Non esitate a contattarci per concordare un orario di check-in diverso, qualora abbiate esigenze specifiche.

CHECK-OUT

Il check-out standard deve avvenire entro le ore 10:00. Vi invitiamo gentilmente a spegnere il condizionatore e a smaltire i rifiuti depositandoli negli appositi contenitori situati all'esterno. Per favore, aiutateci a proteggere l'ambiente: spegnete il condizionatore nella vostra stanza prima di uscire. Ci vorranno solo 5 minuti per raffreddare nuovamente l'ambiente al vostro ritorno. Avendo anche noi un bambino piccolo, desideriamo ricordarvi che la casa principale è in gran parte a prova di bambino. Tuttavia, vi preghiamo di prestare particolare attenzione alla piscina e di non lasciare mai i bambini piccoli incustoditi, soprattutto in giardino e nei pressi della piscina.

ESONERO DI RESPONSABILITÀ

I proprietari di Villa Patrizia declinano ogni responsabilità per eventuali perdite o danni subiti dagli ospiti, inclusi, ma non limitati a, lesioni personali, decesso, incidenti, furti o danneggiamenti di beni. L'utilizzo della piscina è concesso gratuitamente agli ospiti, ma esclusivamente a loro rischio e pericolo.